Livigno

Situato nel cuore delle Alpi, al confine con la Svizzera, Livigno è una vivace località turistica dell’Alta Valtellina e meta ideale per una rigenerante vacanza in tutte le stagioni.

Anche conosciuto come “Piccolo Tibet”, il paese si trova a 1.800 metri di altitudine ed è un vero e proprio paradiso per gli amanti della montagna. Qui si può godere della bellezza di paesaggi incontaminati e abbandonarsi alla magia di scenari mozzafiato, camminando sui sentieri del Parco Nazionale dello Stelvio.

La cura dell’ambiente, l’amore per le proprie tradizioni e un impegno continuo per offrire servizi di qualità, hanno reso Livigno una meta turistica conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo.

L’incredibile varietà dell’offerta turistica permette di soddisfare la voglia di vacanza di tutti: famiglie, sportivi, amanti della natura, del relax e dello shopping.

Numerose sono le attività da praticare all’aria aperta, sia d’estate che d’inverno, gli eventi e le iniziative organizzate per regalare agli ospiti una vacanza ricca di emozioni che lascerà nel cuore di ognuno un unico desiderio: ritornare al più presto!

Inverno

Una stagione davvero magica!

Scopri
Inverno
Scopri

Estate

La bella stagione a Livigno è il Top!

Scopri
Estate
Scopri

Offerte e news


Via Ostaria

Inverno a Livigno


Una stagione davvero magica!

Livigno d'inverno
Via Li Pont

Estate a Livigno


La bella stagione a Livigno è il top!

Livigno d'estate

© 2017 Appartamenti Arcobaleno - Pedrana Savio Livigno | C.F. PDRSVA64B25E621T |

Realizzazione: Ueppy S.r.l.