Faq

Faq

COVID-19. Quali misure avete adottato?

Purtroppo dovremo rinunciare ad una bella stretta di mano o ad un abbraccio; manterremo le distanze cercando però di offrire la stessa accoglienza di sempre.

Le pulizie di check-out negli appartamenti sono effettuate seguendo le disposizioni di DPCM e ordinanza regionale

  • Gli addetti alle pulizie indossano guanti e mascherina
  • Sono utilizzati solo prodotti specifici per la disinfezione di tutte le superfici
  • All'ingresso troverete dispenser con soluzione idroalcolica per la disinfezione delle mani
  • Effettuiamo un'aerazione profonda degli ambienti durante le pulizie
  • La biancheria è trattata da lavanderie industriali (con lavaggi a temperature superiori ai 60°) e imbustata in sacchetti sterilizzati
  • A chi lo desidera, su richiesta e a pagamento, vengono forniti cuscini nuovi
  • Al termine delle pulizie in ogni locale si procede con la nebulizzazione di un prodotto specifico a base di perossido di idrogeno a garanzia di pulizia e sanificazione

I doveri degli ospiti:

Per una vacanza in sicurezza abbiamo bisogno anche del vostro aiuto.

In caso di sintomi vi preghiamo di contattarci telefonicamente in modo da adottare tutti i provvedimenti del caso.

Vi chiediamo di mantenere le distanze dagli altri ospiti della struttura e di indossare la mascherina nelle zone comuni.

Grazie per la collaborazione!


Posso prenotare on-line?

Certo! Prenotare on line è semplice e veloce, basta inserire i dati nel modulo ‘Prenota on line’ per avere disponibilità e prezzi in tempo reale.


Gli appartamenti sono disponibili tutto l’anno?

Si, certo! Sono disponibili tutto l’anno. Durante i periodi di alta stagione si affittano da sabato a sabato; in bassa stagione, invece, si possono prenotare anche per brevi periodi infrasettimanali.


Come posso sapere che la mia prenotazione è confermata?

Dopo l’arrivo della caparra vi verrà inviata una mail di conferma della prenotazione.


Offrite connessione wifi?

Certo che si. Puoi collegarti al servizio wireless con una spesa di 15 euro a settimana per appartamento.


Orari di check-in e check-out?

Il check-in è previsto dalle 15.00 alle 20.30.
Il check-out è entro le ore 9.00.


Come è possibile pagare?

È possibile pagare al momento dell’arrivo con assegno o contanti.


Gli animali sono ammessi?

Sono ammessi, su richiesta, gli animali di piccola taglia con un supplemento settimanale di 30 euro e una cauzione aggiuntiva per eventuali danni.


Quali altri servizi offrono i vostri appartamenti?

Connessione internet ADSL, parcheggio privato esterno e interno, giardino, bike-room, ski-room, biancheria da letto e asciugapiatti.


Che tipo di riscaldamento c’è negli appartamenti?

Abbiamo un riscaldamento con termosifoni. Il termostato è a tempo.


Avete il parcheggio?

Certo! Vi offriamo un ampio parcheggio privato esterno all’abitazione (gratuito) e un parcheggio al coperto nel nostro garage riscaldato, previa richiesta (40 euro a settimana).


Quali sono gli orari d’apertura degli impianti di risalita e quanto distano dagli appartamenti?

Gli impianti sono aperti generalmente dalle 8.30 alle 17.00. Gli ospiti degli appartamenti in Via Ostaria troveranno la Cabinovia Livigno Centro al di là della strada, a soli 20 metri dall’appartamento. Gli alloggi di Via Li Pont distano 200 metri dagli impianti.


Quanto dista il centro storico di Livigno dall’appartamento?

Siamo direttamente in centro paese, in zona pedonale. Qui troverete supermercati, negozi di ogni tipo, ristoranti, scuole sci e tutto ciò che potrebbe servire per il vostro soggiorno


Purtroppo dovremo rinunciare ad una bella stretta di mano o ad un abbraccio; manterremo le distanze cercando però di offrire la stessa accoglienza di sempre.

Le pulizie di check-out negli appartamenti sono effettuate seguendo le disposizioni di DPCM e ordinanza regionale.
 
Gli addetti alle pulizie indossano guanti e mascherina.
 
Sono utilizzati solo prodotti specifici per la disinfezione di tutte le superfici.
 
All'ingresso troverete dispenser con soluzione idroalcolica per la disinfezione delle mani.
 
Effettuiamo un'aerazione profonda degli ambienti durante le pulizie.
 
La biancheria è trattata da lavanderie industriali (lavaggi a temperature superiori a 60°) e imbustata in sacchetti sterilizzati.
 
A chi lo desidera, su richiesta e a pagamento, vengono forniti cuscini nuovi.
 
Al termine delle pulizie in ogni locale si procede con la nebulizzazione di un prodotto specifico a base di perossido di idrogeno a garanzia di pulizia e sanificazione.
I doveri degli ospiti
Per una vacanza in sicurezza abbiamo bisogno anche del vostro aiuto. 
In caso di sintomi vi preghiamo di contattarci telefonicamente in modo da adottare tutti i provvedimenti del caso. Vi chiediamo di mantenere le distanze dagli altri ospiti della struttura e indossare la mascherina nelle zone comuni.
Che aspetti,
richiedi subito informazioni
./

Appartamenti
Via Li Pont


Casa di nuova costruzione vicinissima al centro shopping di Livigno Scopri
./

Appartamenti
Via Ostaria


Casa recentemente ristrutturata di fronte alle piste da sci Scopri

Gli appartamenti


Rosso

Rosso

Via Ostaria


6 persone Scopri
Verde

Verde

Via Ostaria


4/5 persone Scopri
Arancione

Arancione

Via Li Pont


6/8 persone Scopri
Blu

Blu

Via Li Pont


2/4 persone Scopri
Giallo

Giallo

Via Li Pont


2/4 persone Scopri
Viola

Viola

Via Li Pont


4 persone Scopri
Via Ostaria

Dove siamo


Scopri come raggiungere Livigno

Arrivare a Livigno
Via Li Pont

Faq


Leggi le domande frequenti

Domande frequenti

Offerte e news


Via Ostaria

Inverno a Livigno


Una stagione davvero magica!

Livigno d'inverno
Via Li Pont

Estate a Livigno


La bella stagione a Livigno è il top!

Livigno d'estate

© 2017 Appartamenti Arcobaleno - Pedrana Savio Livigno | C.F. PDRSVA64B25E621T | CIR: 014037-CNI-00375 |

Realizzazione: Ueppy S.r.l.